giovedì 9 giugno 2011

pezzi di vetro

Ecco qua alcune delle cose che mi diletto a fare nel tempo libero...


Piatto in vetro - Ø 27 cm
Tecnica: découpage sottovetro
Piatto in vetro - Ø 27 cm
Tecnica: découpage sottovetro

Piatto in vetro - Ø 27 cm
Tecnica: découpage sottovetro
Piatto in vetro - Ø 27 cm
Tecnica: découpage sottovetro

Piatto in vetro esagonale
Tecnica mista: foglia oro e découpage sottovetro
Piattino in vetro - Ø 16 cm
Tecnica: découpage sottovetro

  
Piatto in vetro - 32x18 cm
Tecnica: découpage sottovetro
Lampada - base in legno 45x45 cm
piatto in vetro esagonale
Tecnica: découpage sottovetro

Lumini
Tecnica: pittura su vetro
Lumino
Tecnica: découpage con carta di riso


2 commenti:

  1. Ciao Sonia
    come ti avevo scritto qualche giorno fa in risposta ad un commento sul mio blog, mi ricordo di te ed un'occhiata al blog ero già passato a darla.
    Io non sono un esperto delle tecniche che usi, però a colpo d'occhio ti posso dire che tra questi lavori mi piace il piatto esagonale, è nel mio stile. Comunque in bocca al lupo per l'avventura che stai iniziando, io faccio una fatica bestiale a seguirlo come vorrei, ma ci provo.
    A presto Alberto

    p.s.: per il consiglio che mi hai lasciato, grazie mille, l'unica cosa è che uscirebbe dal tema della naturalità che sto cercando di portare avanti :)

    RispondiElimina
  2. Infatti! Subito dopo averlo scritto mi è venuto in mente, che le perle in vetro esulano dal contesto, tutti gli altri materiali sono estremamente naturali!

    ciriciao

    RispondiElimina